GF VIP, Rosalinda Cannavò sta valutando di congelare gli ovuli e fa una precisazione per evitare eventuali fraintendimenti

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex gieffina!

Rosalinda Cannavò, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé per via di alcune inattese dichiarazioni!

L’ex gieffina, infatti, negli ultimi tempi, essendo ancora in età fertile, sta riflettendo molto sulla scelta di congelare o meno gli ovuli. Rosalinda, in merito a ciò, si è ampliamente informata sull’argomento e ha iniziato a fare delle ricerche a riguardo. Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

Da un po’ di tempo sono in paranoia su questa cosa nel senso che il tempo passa e vedo il mio corpo cambiare. Accetto tutti i cambiamenti fisici anche se è normale essere un po’ stravolti da questi cambiamenti. La cosa che più mi fa paura però non è invecchiare fisicamente, a livello estetico, ma che questo possa in futuro intralciare la mia voglia di diventare madre e di creare una famiglia.

In realtà è da un po’ di anni che pensavo a questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad una età molto giovane e volevo preservare questo momento di alta fertilità anche in futuro per facilitare il tutto. E secondo me è una buona cosa.

L’attrice, dunque, dichiarando che aggiornerà i suoi follower sull’importante decisione, ha voluto fare una precisazione:

Vi prego, parlando di congelazione degli ovuli, significa che io attualmente non sono incinta quindi non fate supposizioni basate sul nulla!

Cosa ne pensate?