GF VIP, Samantha de Grenet rivela in quali rapporti si trova attualmente con Stefania Orlando

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue dichiarazioni!

Samantha de Grenet, come ben sappiamo, ha avuto una serie di alti e bassi con Stefania Orlando nella Casa del Grande Fratello Vip!

L’ex gieffina, in merito a ciò, in occasione di una lunga intervista per SuperGuidaTv, ha svelato in che rapporti si trova attualmente con la sua ex coinquilina.

Le dichiarazioni di Samantha, riportate da Novella 2000, hanno subito suscitato molta curiosità:

Di Stefania così come di qualsiasi altro concorrente della casa non parlo perché per me il Grande Fratello Vip è finito. Credo che la veridicità delle persone si veda fuori dalla casa e non sono io a dover giudicare o criticare le persone. Lascio la possibilità di fare questo alle persone.

La de Grenet, inoltre, ha parlato dei suoi progetti futuri, rivelando il suo sogno nel cassetto:

In questo momento il mio futuro televisivo è incerto e difficile come lo è anche per gli altri colleghi. Spero che ci saranno tempi migliori per proporre qualcosa di nuovo e di diverso. Oltre ai reality, condurrei programmi che tengono compagnia alle persone. Ho scritto un format e conto di poterlo proporre quando ci sarà la possibilità. “Ballando con le stelle” sarebbe il mio programma ideale perché imparerei a ballare e poi avrei l’opportunità di lavorare con Milly Carlucci che è una signora della televisione. Purtroppo però esiste un veto per coloro che hanno partecipato ai reality. Chissà però che Milly non cambi idea.

Cosa ne pensate delle parole di Samantha?