GF VIP, scoppia un’inaspettata lite tra due ex gieffini dietro le quinte del reality: ecco di chi si tratta e cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Tutti i nodi vengono al pettine!

Gabriele Parpiglia, durante l’ultima puntata di Casa chi, si è lasciato andare ad alcuni gossip molto succulenti!

Il giornalista, tirando in ballo Mario Ermito e Giacomo Urtis, ha parlato di un litigio tra i due dietro le quinte del Grande Fratello Vip.

Ma cosa è successo?

Il tutto è iniziato con il famoso orologio che Urtis aveva regalato a Mario (riciclato a sua volta da quest’ultimo). Dopo una serie di diverbi tra i due ex gieffini, la discussione è sfociata in un vero e proprio litigio. Parpiglia, parlando di quest’ultimo episodio, si è lasciato andare ad alcune inaspettate rivelazioni sull’accaduto. Le parole del giornalista, riportate da blogtivvu.com, non assolutamente passate inosservate:

Dietro le quinte del GF, Mario Ermito si sarebbe presentato senza orologio e alla domanda di Giacomo: “Dov’è il mio orologio?“, lui non ha saputo rispondere. Allora Urtis si è tolto una scarpa e l’ha tirata contro. Scarpa che è stata bloccata da Sonia Lorenzini per evitare il caos.

In seguito, finita la puntata del Grande Fratello Vip, mentre andavano via, Ermito ha fatto lo sgambetto a Giacomo da dietro e Urtis è caduto a terra.

Cosa ne pensate?