GF Vip, Serena Enardu furiosa dopo la rottura con Pago: “Non accetto che…”

by admin

Pubblicato il

GF Vip, Serena Enardu furiosa dopo la rottura con Pago: “Non accetto che…”

Dopo la fine della turbolente relazione con il suo, ormai ex, compagno Pago, Serena Enardu, stanca delle critiche e le offese da parte degli utenti social, ha deciso di intervenire sui social per spiegare che il suo lavoro consiste proprio nel sponsorizzare prodotti su Instagram:

“Non accetto i vostri insulti, questo proprio non ve lo consento”. “Ma voi quando avete dei problemi di famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, non andate più a lavoro? Fatemi capire. […] Sono una di quelle che va avanti e che deve tirare avanti una casa che deve continuare a crescere un figlio. Non ho bisogno di mostrare quanto sono forte o quanto sono fragile, questo è il mio profilo. Se non vi sta bene, toglietemi il segui”.

Anche l’influencer Deianira Marzano ha espresso la sua attaccandola: “Dai che anche tu tra botox e ialuronico… mi sa che la mia faccina rifatta ti dia fastidio che dica cose che si avvicinano molto alla realtà dei fatti. La signora qui mi dovrebbe ringraziare perché veramente io le ho dato tanta visibilità e le faccio fare tanti follower, inoltre, le vorrei dire che è davvero becero, soprattutto perché lei ha un’età che si avvicina alla mia, offendere sull’ aspetto fisico”.