GF VIP, Stefania Orlando rivela il motivo per cui non sta frequentando i salotti televisivi

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex gieffina!

Stefania Orlando è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip!

L’ex gieffina, dopo aver smentito la sua eventuale partecipazione con suo marito Simone a Temptation Island, è ritornata a fare chiarezza su alcune aspetti della sua vita.

In merito a ciò, infatti, in molti hanno lamentato l’assenza della Orlando nelle trasmissioni televisive. Di conseguenza, Stefania, attraverso una serie di Instagram Stories sul suo profilo, ha fatto chiarezza su ciò.

Le parole dell’ex gieffina, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate inosservate:

Stamattina sento proprio la necessità, l’esigenza di tranquillizzare una parte di voi. Volevo dirvi che è anche una mia scelta quella di non andare nei programmi, perché ho bisogno di stare un po’ per fatti miei. Sto facendo musica, sto facendo altre cose. Quindi, nessuno ‘non mi vuole’, non c’è niente sotto. Succederanno delle cose, dobbiamo soltanto aver pazienza. Tutto va bene, voi dovete continuare a sostenermi con grande positività.

Stefania, infine, ha concluso il suso discorso, dicendo:

Poi, ragazzi, l’esperienza c’insegna che la fretta è una cattiva consigliera. Quindi bisogna sapere aspettare, le cose arriveranno, non sono imminenti. Bisogna sapere aspettare.

Cosa ne pensate delle parole della Orlando?