GF VIP, Tommaso Zorzi interroga Rosalinda e Dayane sul loro orientamento sessuale: ecco le loro inaspettate dichiarazioni (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dei gieffini!

Dayane Mello, durante la puntata di ieri sera, ha fatto coming out rivelando di essere andata a letto con donne e uomini e di aver amato, in passato, una donna!

Tuttavia, di ciò non è a conoscenza sua figlia Sofia. In merito a questo tema, sia durante la puntata sia in un successivo confronto con Tommaso Zorzi, la Mello ha preferito non entrare nel dettaglio. Le parole di Dayane, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza sulla vicenda:

Io voglio proteggere mia figlia perché lei ancora non lo sa. Io amavo Rosalinda due mesi fa, poi l’amore non è sbocciato, ora non la amo.

Parlando del suo amore nei confronti di Rosalinda, Tommaso ha manifestato nuovamente i suoi dubbi a riguardo:

A mio avviso l’amore per Rosalinda è una cagata. Io, per come sono fatto io, che sulla mia pelle ho vissuto e so cosa significa vivere e combatter per un amore dello stesso sesso, arrivare qua e fare la finta… Venire qua in tv e fare la fi*a e dire ‘sono mezza lesbica‘ a me sta sul caz*o.

La Mello, subito, ha risposto:

Io non sono mezza lesbica, ma so che cosa voglio, so chi mi ha amato e so la mia esperienza.

Rosalinda stessa, dal suo canto, non crede all’amore di Dayane nei suoi confronti:

Mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta.

Durante la notte, infine, Tommaso Zorzi, incuriosito, ha fatto una domanda alla Cannavò:

Sei etero o bisessuale?

Rosalinda ha risposto dicendo:

Io sono tutto ciò che vuoi.

Qui di seguito i video in questione del confronto tra Tommaso e Dayane:

Cosa ne pensate?