GfVip 6, Alessandro Basciano è incontenibile: il gieffino flirta anche con Jessica Selassié (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Alessandro Basciano continua ancora a far parlare di sé all’interno e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip per via della sue recenti e inaspettate dichiarazioni.

Dopo aver puntato Soleil e Sophie, la new entry ha flirtato con Jessica Selassié.

Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

Stamattina, invece, la sua nuova “preda” sembra essere Jessica.

La principessa, vedendolo in difficoltà, lo ha aiutato a preparare le uova. “Stai attento che poi ti faccio innamorare con la mia cucina” ha affermato Jessica. “Saresti quasi da sposare” il commento di Alessandro.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

La principessa ha poi elencato le sue passioni e le sue qualità: “So ballare e so cantare, sono altruista, troppo disponibile e quasi mai penso a me stessa. Do consigli d’amore pazzeschi ma su di me non funzionano“.

I due hanno parlato anche delle reciproche vite sentimentali e Jessica ha svelato di non essere fidanzata da molto tempo e di non riuscire a frequentare un uomo senza un reale interesse: “Brava, hai guadagnato cento punti” commenta Basciano.

Alessandro, al contrario, ha avuto molte frequentazioni negli ultimi due anni e l’ultima si è conclusa proprio la scorsa estate. I due hanno continuato a parlare del più e del meno, scherzando sull’abitudine dell’ex corteggiatore di stare quasi sempre a petto nudo in Casa.

Alessandro, scherzando, ha sottolineato che quando è vestito di tutto punto sembra un principino: “Qua la principessa sono io” ha risposto Jessica.

Cosa ne pensate?