GfVip 6, Alex Belli scopre di essere stato lasciato da Delia: la reazione (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco come ha reagito l’attore!

Delia Duran, nelle ultime ore, ha deciso di chiudere definitivamente con Alex Belli.

Ecco come, stando a quanto riporta blogtivvu.com, ha reagito l’attore:

Lei si basa su un cazz* di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che ti dico: “Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. Io invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni è parziale. La invito ad entrare dentro di lei e capire se realmente quello che vuole fare è questo. Non può basarsi sull’aereo dei fan.

La risoluzione di questa storia non è lasciarsi e mandare a quel paese tutto quel bello che abbiamo costruito in questi anni. Non è questo. Non avete capito niente del rapporto che ho con Soleil, non c’entra niente la ‘troppia’.

Se non mi viene di andare dentro la Casa a riprendermela? Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose. Quella roba lì non le fa bene e lo sapevo.

Alex ha rivelato di aver lasciato un rebus a Delia dentro la Casa:

In maniera inconsapevole, io avevo lasciato una cosa per lei che poi non sono riuscito a darle perché non è ritornata. All’interno della Casa c’è un messaggio per Delia, deve trovarlo. E’ un enigma. Ha la possibilità di giocare con me anche se io sono fuori.

Lei ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare che è un rebus: “Dove le camere battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore”. Lei sa dov’è e può trovarlo.

Cosa ne pensate?