GfVip 6, Barù vuole abbandonare il reality e fa un’inaspettata rivelazione sul suo rapporto con Jessica (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole del nipote di Costantino della Gherardesca!

Barù, nelle ultime ore, è ritornato a far parlare di sé per via di alcune sue recenti dichiarazioni.

Il nipote di Costantino della Gherardesca, infatti, vorrebbe abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Nel confessarlo, ha anche rivelato di non voler portare avanti un eventuale storia con Jessica.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

A quanto pare a Barù non attirerebbe neppure l’idea di creare una storia d’amore con Jessica Selassié, nonostante sui social la presunta coppia sia già molto amata. Gaetani ne ha parlato con Soleil e Sophie ribadendo la sua intenzione di lasciare il programma.

“Proprio adesso che stai iniziando la tua love story con Jessica?”, ha domandato Soleil ironica, testando il terreno.

“Con Valeria! No no, non ho iniziato alcuna love story con nessuno, ve lo dico chiaro e tondo…”, ha precisato Barù.

Con Jessica però la cucina, questo umorismo inglese che vi accomuna…”, lo ha stuzzicato ancora Soleil. “Io e Jessica? Non capisce le mie battute”, ha replicato ridendo il Vippone. “Umorismo inglese? No, lei è acida e basta, non è umorismo inglese!”, l’ha stroncata la Sorge, “E’ acida e cag*caz*i immensa ma è super dolce e carina e si prende tantissima cura”, ha però aggiunto.

“La vedo una donna ma vi assicuro che non inizierò nessuna storia d’amore con nessuno qui dentro specialmente per mezza clip tanto credo che le do le clip se voglio!”, ha concluso con decisione Barù, stroncando sul nascere ogni ipotesi.

Cosa ne pensate?

TAGS