GfVip 6, crisi tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: l’imprenditore scoppia in un bagno di lacrime (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme darebbero già in crisi.

Dopo essersi baciati, i due gieffini hanno preso le distanze.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Gianmaria Antinolfi e Federica hanno anche avuto un chiarimento. Lei ha detto di voler vivere il momento anche se il pensiero della persona fuori diventasse costante troncherebbe subito con lui. Il gieffino, quindi, ha affermato di voler prendere le distanze fino a quando Federica non capirà meglio ciò che prova. Detto questo, non molto tempo dopo, si è lasciato andare a uno sfogo, scoppiando in lacrime.

Circondato dall’affetto di Manila e Miriana, successivamente, abbiamo visto Gianmaria Antinolfi disteso sul letto in lacrime per come sono andate le cose on Federica Calemme. Non lo vediamo bene in faccia nel video (QUI per vederlo) ma capiamo che sta piangendo perché la Trevisan sta usando un fazzoletto per asciugargli il viso. La Nazzaro, nel frattempo afferma che deve stare tranquillo e un giorno troverà la donna giusta per lui capace di accettare tutto quello che sa dare.

Una volta che si è ripreso da questo momento di sconforto, poi, ha parlato meglio con Manila. A lei, infatti, ha detto che non darà più tutto e subito alle persone che gli piacciono.

Cosa ne pensate?