GfVip 6, Delia Duran svela un segreto su lei e Alex a Miriana Trevisan

by Admin

Pubblicato il

Ecco di cosa si tratta!

Delia Duran, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni su lei e Alex.

Parlando con Miriana Trevisan, Delia ha rivelato un segreto delicato riguardante lei e suo marito.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

La moglie di Alex Belli ha anche confidato a Miriana di avere un peso che porta da troppo tempo e che vorrebbe togliersi almeno con lei. La Trevisan si è mostrata preoccupata ed ha avvisato la nuova bff: “Attenta, vuoi chiedere a loro se puoi farlo senza microfono? Magari fallo poi in privato, se non vuoi farlo in modo pubblico non lo fare“.

Delia però non si è preoccupata troppo e ha rivelato che lei a il compagno da molto tempo stanno cercando di diventare genitori: “Ho da dirti una cosa molto delicata. Tranquilla te lo faccio capire. Io sto cercando da tanto un figlio con lui. E come puoi ben vedere nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo“.

Delia, inoltre, ha rivelato di essersi sentita umiliata da Alex:

Non sono stata bene fuori. Io non sono come quella che mi hanno descritto e voglio raccontare chi sono. Ho il diritto di dire chi sono davvero. Anche perché sono passata come una donna che non sono, una cornuta, che si fa manipolare, che non ha rispetto per sé stessa e dignità. Basta, non è così, è sbagliato dipingermi così. Nell’amore ci sono alti e bassi e bisogna capire. Ci sono dei dubbi che vengono dal dolore e dal tradimento. Perché io sono stata tradita, ho subito un tradimento non soltanto fisico, ma verbale.

Cosa ne pensate?