Gfvip 6, disavventura per Soleil Sorge durante la festa di Capodanno: vipponi increduli (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo all’ex corteggiatrice!

Soleil Sorge, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di per via di una disavventura da lei vissuta in prima persona nella Casa del Grande Fratello Vip.

L’ex corteggiatrice, infatti, in occasione della festa di Capodanno di ieri, è andata a finire contro la vetrata trasparente distruggendola.

Ma come è successo?

Ecco tutti i dettagli riportati da gossipetv.com:

Nel pieno dei festeggiamenti per il passaggio da 2021 a 2022, infatti, la ex Uomini e Donne si è letteralmente schiantata contro la porta a vetri che dà sul giardino.

La scena dello scontro fra Soleil e la porta non è stata ripresa direttamente dalle telecamere del GF, ma abbiamo comunque potuto assistere al disastroso risultato pochi secondi dopo. La modella e influencer, forse già un po’ brilla per gli effetti dei troppi brindisi, non ha visto la porta e ci si è fiondata contro ballando. Stando alle immagini sembra che gli inquilini fossero impegnati in una specie di trenino, vestiti di tutto punto e con indosso delle assurde piume di struzzo.

Il risultato di questa enorme figuraccia di Soleil Sorgé, molto probabilmente, rimarrà tale fino a fine serata. La porta in vetro che dà verso l’esterno è ora distrutta (qui il video), anche se ancora in piedi.

Cosa ne pensate?