GfVip 6, due gieffini si sono baciati? Jessica Selassié indaga (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Di chi si tratterà?

I baci, nella Casa del Grande Fratello Vip, sono come le ciliegie: uno tira l’altro.

A scambiarsi un tenero bacio, dopo tempo, sarebbero stati, stando allo spoiler di Jessica, Gianmaria e Federica Calemme.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Nascosti sotto al plaid i due si sarebbero nascosti per scambiarsi un timido bacio. Se la regia ha censurato l’accaduto, ci ha pensato Jessica Selassié a spoilerare tutto. In quel momento la Princess si trovava in cucina insieme a Sophie Codegoni. Alzato lo sguardo, si è accorta che i due erano molto vicini e sotto le coperte secondo lei sarebbe successo qualcosa: “Si baciano!”, per condividere poi la notizia con Alessandro Basciano, raggiunto in camera in un secondo momento. L’ex tentatore ha commentato con un “Ce l’hanno fatta!”.

Poco dopo, a seguire, Jessica Selassié ne ha approfittato per parlare con i diretti interessati, che si trovavano in veranda. Con fare ironico e curioso si è avvicinata ai due e ha domandato: “Hanno mandato me, colei che fa le domande scomode, sotto la coperta che vi siete detti?”. In evidente imbarazzo Federica Calemme ha guardato Gianmaria Antinolfi e ha risposto: “Come hai fatto a vederci? Ci siamo detti una cosa!”. Entrambi nonostante le risatine nervose non hanno ceduto all’interrogatorio di Jessica, che allontanandosi ha esclamato: “Ok, ho capito vi siete baciati”.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

A seguire Gianmaria Antinolfi nella giornata odierna ha parlato di quanto successo in giardino con Alessandro Basciano. Durante lo scambio di confidenze in napoletano ha parlato delle insicurezze della ragazza e confessato poi con un sorriso: “Mi ha dato un bacio a stampo”

Cosa ne pensate?