GfVip 6, ecco cosa è successo sotto la coperte tra Alex e Soleil: parla l’attore

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex gieffino!

Alex Belli continua a far parlare di sé fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni su lui e Soleil.

L’attore, infatti, ha rivelato, in occasione di Avanti un Altro Pure di sera, cosa è accaduto con l’ex corteggiatrice sotto le coperte.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Paolo Bonolis ha scherzato con Belli e ha detto che l’attore al GF Vip si è acc0ppiato a destra e a sinistra e che sotto le coperte ha fatto di tutto. Il marito di Delia Duran però ha fatto una precisazione e ha confessato: “Se ho fatto di tutto? Non è che mi sono acc0ppiato a destra e sinistra, diciamo l’ho fatto a destra, anzi, no a sinistra. Dico sinistra perché a destra avevo Davide Silvestri“.

Quindi la Pantera del Sud America aveva ragione quando ha detto: “Mio marito mi ha detto la verità di quello che avete fatto quella notte. Dillo, rivela cosa è successo sotto le coperte. Ok lo dico io, c’è stato qualcosa di intimo“.

Ecco cosa aveva dichiarato l’attore a Chi:

Io e lei abbiamo instaurato un bellissimo legame. Poi non è così importante quello che è accaduto o meno di notte. Cosa è successo nello specifico? Non sono uno che chiacchiera, ma ha ragione Sole a dire che è successo di più fuori dalle coperte, e sono cose che avete visto e sentito tutti. A un certo punto, le ho detto: ‘Qual è la nostra direzione? Dici che hai fuori un uomo fantastico, l’uomo della tua vita, io dico che ho una storia bellissima, che Delia ha in mano la mia vita e secondo te io ti dico che lascio tutto? È impossibile.

Cosa ne pensate?