GfVip 6, Ferdinando Giordano fuori dal reality? Lui interviene su Instagram e si scaglia contro Guendalina Tavassi

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Ferdinando Giordano avrebbe dovuto varcare la Porta Rossa come nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.

Tuttavia, qualcosa non è andata nel verso giusto poiché gli autori venerdì scorso hanno annullato il suo ingresso e l’hanno rimandato a casa. Pertanto, Ferdinando ha rotto il silenzio su Instagram. Nel farlo, ha tirato in ballo anche Guendalina Tavassi.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Mi viene da ridere perché ho appena visto dei video della mia amica Guendalina Tavassi che devo dire ti hanno restaurato bene, ti trovo in formissima! Io sono a casa mia, lo so che sono girate tante notizie che mi vedevano da tutt’altra parte ma invece no, ora sono a casa alla mia vita di tutti i giorni.

Ecco cosa aveva detto Guendalina:

Stavo vedendo chi hanno preso al GF. Comunque è una congiura contro di me, io non so perché non mi vogliono, ma c’è qualcuno che mi rema contro. Io ho un sogno, so che rientrerò prima o poi là dentro. Forse pure io in tarda età. Ma prendere dei personaggi, alcuni già stati altre due volte senza fare chissa cosa tanto da essere richiamati… Poi hanno preso quelli che contano meno di tutti, e non mi pigliate a me? Posso stare antipatica, ma io sono da GF. Invece ci sono persone che se pigliavano i muschi i licheni o i molluschi era meglio.

Cosa ne pensate?