GfVip 6, Gianmaria e Alessandro Basciano nella bufera per via di alcune frasi sulle donne del reality

by Admin

Pubblicato il

Ecco le loro discusse parole!

Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano, nelle ultime ore, sono ritornati al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune loro recenti e inaspettate dichiarazioni sulle donne del reality che stanno facendo molto discutere.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Alessandro ha fatto un paragone tra il suo flirt con Sophie e una sua ex ragazza molto bella: “Fuori è un altro discorso dai. Qui perché siamo concentrati e in pochi. L’attrazione ce l’ho avuta io e ce l’hai avuta te, perché comunque non è brutta, però… quando le confronti con donne… io quando vado in giro con quell’altra…”

Gianmaria Antinolfi è sembrato assolutamente d’accordo con il coinquilino: “Dai è come quando la bella se la crede perché è la più carina del paese. Poi però la porti a Milano e smette di fare la f**a. Tu hai capito cosa intendo? Ma smettessero di fare le fi**e che ci sono altre mille che sono superiori“.

Anche Deianira Marzano si è scagliata contro i due gieffini:

Ho estrapolato un pezzo, ma vanno avanti parecchio. Basciano dice che ci stanno ragazze molto più belle di quelle nella casa, tipo la sua ex, che quando usciva con lui tutti per strada si giravano. Poi dice che ci stanno le ragazzotte della casa e Gianmaria dice che le considera come delle ragazzette di paese. Loro invece sono abituati alle donne belle di Milano che sono superiori a quelle paesanotte della casa che vanno bene soltanto perché il cerchio è ristretto

Perché non si mettono insieme Gianmaria Antinolfi e Alessandro e si levano dalle scatole. Visto che vanno così d’accordo a sputare nel piatto dove hanno mangiato, spero facciano vedere tutto a Sophie. Per non parlare di Gianmaria che dice che il GF Vip sembra il paesello dove uno si sceglie la meno brutta.

Cosa ne pensate?