GfVip 6, Katia Ricciarelli non risponde al saluto di Jessica Selassié: il web si scaglia contro la soprano (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Katia Ricciarelli continua a far discutere per via dei suoi comportamenti e delle sue parole contro alcuni concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip!

Nelle ultime ore, infatti, la soprano avrebbe negato il saluto a Jessica Selassié, provocando l’indignazione del web. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

In queste ore tuttavia è accaduto dell’altro che ha fatto nuovamente protestare il web. Questa mattina infatti la Ricciarelli avrebbe negato il saluto a Jessica Selassié. Come si evince nel video in questione, la Principessa dopo essersi svegliata ha raggiunto la veranda, dove c’erano proprio la cantante a Manila Nazzaro a chiacchierare.

Jessica a quel punto ha dato il buongiorno alle due, ma mentre l’ex Miss Italia aveva già salutato in precedenza la Selassié, Katia Ricciarelli è rimasta in silenzio, evitando dunque di salutare la sua coinquilina. Naturalmente il gesto della cantante non è passato inosservato e sui social gli utenti hanno iniziato nuovamente a protestare per i suoi atteggiamenti.

Cosa ne pensate?