GfVip 6, Katia Ricciarelli perde le staffe con Manila Nazzaro: ecco perché (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Nella Casa del Grande Fratello Vip, i litigi sono all’ordine del giorno.

Protagoniste di uno degli ultimi sconti sono state Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.

In particolare, quest’ultima non ho ben digerito la mancanza di partecipazione di Manila alle prove per la puntata del Grande Fratello Vip di stasera.

Ecco tutti i dettagli riportati da comingsoon.it:

La soprano pretende che tutti siano puntuali e pronti ad affrontare le ultime prove prima dello spettacolo che metteranno in scena, in diretta su Canale5, ma Manila Nazzaro manca all’appello. “Katia ti ho detto che lo provo, devo incastrarlo tra un ferro e l’altro oggi!”, ha sbottato l’ex Miss Italia ascoltando i rimproveri della soprano. “Allora vai a lavarti i capelli ora! Io purtroppo non posso lavarli prima i capelli, devo stare lì fino all’ultimo e me li lavo mentre gli altri mangiano. Che noia!”, ha replicato furiosa Katia, che non vuole che manicure e trucco vengano prima delle prove.

“Nessuno mangia oggi, perché per mangiare dovremmo cucinare io e Barù, ma se noi siamo bloccati ognuno si arrangia. Siamo sempre noi a preparare! Katia stai facendo da sola, ti ho solo chiesto i capelli quando avevi piacere, ti sto cercando di venire incontro”, ha concluso Manila, preoccupata per il distacco di Soleil, lasciando sbollire la gieffina.

Cosa ne pensate?_