GfVip 6, l’inaspettato confronto tra Giacomo Urtis e Miriana Trevisan dopo le confessioni sui regali costosi della showgirl

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Giacomo Urtis, recentemente, ha fatto molto parlare di sé per via di alcune inaspettate dichiarazioni su Miriana Trevisan.

Queste le sue parole:

Mi sembra strano che la facciano passare come se fosse pazzesca, bravissima, come una vittima… Amore, poi una volta che usciamo da qua ti racconto cosa ho visto in questi anni, perché io la conoscevo già prima di entrare qua. Un mio amico le comprava orologi, scarpe da 20-30 mila euro… sta qui a fare la vittima e poi li fa fuori uno dopo l’altro, li intorpidisce.

Tuttavia, come riporta biccy.it, ci sono stati dei risvolti a riguardo:

Giacomo ha chiesto scusa, ma subito dopo ha rincarato la dose confermando quello che aveva detto sulla sua coinquilina: “Ragazzi è tutto vero. Non è che me l’ha detto un conoscente. Il suo ex è uno dei miei migliori amici. Lui mi ha assicurato tutto quello che ho detto su quei regali“.

Giacomo e Miriana, tuttavia, nelle ultime ore, hanno avuto un nuovo confronto sull’accaduto:

Urtis ha chiesto nuovamente scusa a Miriana ed ha cercato un confronto per risolvere la situazione. La Trevisan si è mostrata disponibile e così Giacomo ha ammesso di aver sbagliato a riportare le confidenze di un amico. Il gieffino poi ha voluto parlare anche di Nicola Pisu e Biagio D’Anelli e del loro rapporto con Miriana: “Sì ho detto che tu intorpidisci gli uomini, questo è vero. Magari per questo modo che hai avuto di gestire la situazione con i ragazzi qui dentro. Amore io con Nicola ti dico quello che ho visto da fuori. Sole ad esempio ti recrimina il fatto che con Nico dicevi che ti frenavi per tuo figlio e con Biagio non hai fatto lo stesso. Forse io avrei fatto la stessa cosa tua, però sei sembrata incoerente. Perché prima ti sei comportata in un modo e poi in un altro. Comunque ho capito cosa dici e il tuo punto di vista“.

Cosa ne pensate?