Gfvip 6, Lulù si scaglia contro Sophie e l’accusa di aver perso in giro sua sorella Jessica

by Admin

Pubblicato il

L’attacco della principessa all’ex tronista!

Lulù non le ha di certo mandate a dire!

A causa di quanto accaduto tra Sophie, Jessica e Alessandro Basciano, Lulù ha accusato l’ex corteggiatrice di aver preso in giro sua sorella.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

“Io ci sono rimasta male e pensa quanto possa esserci rimasta male Jessica. Tu hai detto ‘Jessica ha inventato un nuovo metodo per fare il puzzle‘ mettendoti a novanta e facendo passare lei per T che si mette a novanta per far vedere il C ad Alessandro. Ieri hai fatto tre/quattro battute su lei.

Sophie, subito, ha affermato:

Anche Soleil ha detto che a me basta mettere una parrucca per limonare qualcuno. Io non sono una scema, volete giocare a frecciatine? Io ho la lingua biforcuta, giochiamo pure a frecciatine.

Poco dopo, Jessica si è sfogata con Federica Calemme:

Sophie vuole far vedere a tutti i costi che io sto lì come il prezzemolo fra lei ed Alessandro, non mi piace. Ogni volta che è con lui mi chiama, ma io non voglio mettermi in mezzo a questo teatrino, ci vuole anche un po’ di amor proprio. Giacomo ha detto ironicamente ‘amici amici poi ti rubano la bici’ e lei ha risposto ‘la bici è la mia’. Alessandro ora è un giorno che ha smesso di parlarmi, neanche mi saluta. Negli ultimi tre mesi mi sono sempre lamentata che il GF non parlava di me, ma se ora devono parlare di me per questa storia è meglio se tornano a non parlare di me.

Ho campato tre mesi qua dentro senza Alessandro e posso starne altri tre senza di lui, ma di Sophie mi dispiace perché eravamo amici. Ed ha fatto tutto questo per cosa? Non sono fidanzati e neanche si stanno frequentando, dato che neanche si baciano. Quanto vorrei che ci fosse Clarissa, perché Lulù è de core, prende e ti difende a spada tratta. Clary è più razionale, quindi quando parla è più attenta.

Cosa ne pensate?