GfVip 6, Miriana Trevisan fa una rivelazione sul suo confessionale: la regia censura (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Miriana Trevisan, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti dichiarazioni.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Più volte, inoltre, non ha mancato di esprimere il suo pensiero per quanto riguarda il rapporto con Alex Belli. In queste ultime ore ha anche rivelato di qualcosa che accade nel confessionale. Nel video qui sotto, infatti, la showgirl dice: “Mi sto esponendo e il mio punto di vista è completamente diverso. Quindi me ne sto prendendo la responsabilità.

Manila Nazzaro, lì presente, le chiede: “Ma ti chiamano? Ancora?“, lasciando intendere probabilmente gli autori. E Miriana risponde: “Eh certo, di continuo“. A questo punto la regia sembra togliere l’audio e poi il filmato si interrompe. Qualcuno sul web ha commentato in questo modo: “Non avete capito che il GF prevede questo, le ‘voci’ chiamano in confessionale e gestiscono le dinamiche, sta al concorrente migliore, non necessariamente il vincitore, andare oltre e non farsi manovrare. Se Miriana parla h24 di Soleil è ovvio che le facciano domande su di lei“.

Cosa ne pensate?