GfVip 6, Nina Moric svela la verità su Giacomo Urtis e Fabrizio Corona

by Admin

Pubblicato il

Le parole della showgirl!

Nina Moric, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni su Giacomo Urtis e Fabrizio Corona.

Il chirurgo dei vip, come ben sappiamo, ha fatto una scottante rivelazione sulla sua vita privata e sentimentale.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Giovedì notte Giacomo Urtis al GF Vip ha rivelato di essere stato con un uomo molto famoso e sposato. Il chirurgo dei vip ha aggiunto che il personaggio in questione è stato in carcere e in molti hanno pensato a Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha rotto il silenzio e sui social ed ha scritto: “Giacomo Urtis, amore mio grande e solo, questo era il nostro segreto dai!“.

Il gieffino però ha svelato anche dei dettagli particolari di questa relazione che avrebbe avuto con Corona: “Amore ma la cosa è andata avanti per molto tempo. Stavo a casa con lui e la compagna. Capitava che lei guardasse noi in camera da letto e che io guardassi loro“.

In molti, dunque, hanno pensato che la donna in questione fosse Nina Moric che però, attraverso Dagospia, ha smentito categoricamente:

Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez…

Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata.

 

Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio. Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen. Quindi non posso essere io la donna del triangolo.

Cosa ne pensate?

TAGS