Gfvip 6, Pago ha diffidato anche Soleil e Giacomo Urtis per le loro dichiarazioni su Miriana

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Pago, a seguito delle dichiarazioni di Soleil e Giacomo su Miriana, ha deciso di diffidarli così da tutelare la sua ex moglie.

Ecco, come riporta blogtivvu.com, cosa Pago ha raccontato a Chi Magazine:

Cosa è successo dopo le frasi infelici pronunciate nella Casa? Ero a cena con due amici, quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone, mi ha chiamato anche mio figlio. Mi ha raccontato quello che era successo in tv e, d’istinto, ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini.

Devo dire che la risposta di Alfonso mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e di non impazzire. Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime. Chiaro?

Mi sono rivolto agli avvocati e abbiamo inviato una diffida ai “signori” Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Successivamente la querela la potrà presentare Miriana, a nome suo, quando uscirà dalla Casa. Questa storia mi fa schifo. Sono veramente inc****to.

Cosa ne pensate?