GfVip 6, riavvicinamento in corso tra Manuel e Lulù? La regia censura (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù continua a far parlare di sé all’interno e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip!

I due, dopo l’ennesimo periodo di allontanamento e separazione, sembrerebbero più vicini e intimi. Ecco tutti i dettagli riportati da Very Inutil People:

Negli ultimi giorni la principessa sembrava aver preso finalmente le distanze dal nuotatore e aver trovato il suo equilibrio, ma in poche ore la situazione è cambiata di nuovo. Manuel si è riavvicinato a Lucrezia senza essere ripreso dalle telecamere, ma i coinquilini si sono accorti dello strano atteggiamento. Katia Ricciarelli guardando i due giovani sul letto intenti a scambiarsi tenerezze ha esclamato: “Non si capisce più niente! Adesso si baciano, si sbaciucchiano!”

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

I fan più attenti dunque hanno notato che i momenti tra Manuel e Lucrezia vengono censurati ogni qualvolta è il nuotatore ad avvicinarsi. E’ infatti proprio lui che chiama Lucrezia per farla andare sul suo letto e si notano in lontananza intenti ad abbracciarsi e accarezzarsi improvvisamente dopo giorni di gelo. Così come è il ragazzo a voler raccontare alla principessa il sogno erotico che ha fatto su di lei. Lucrezia giustamente sembra essere sempre più confusa dai modi di fare di Manuel, e ieri sera per l’ennesima volta il nuotatore le ha spiegato che per lui non potrà esserci una relazione nella casa, discorso stavolta ben ripreso dalle telecamere, ma censurato sul sito mediaset quando il giovane lascia intendere che al di fuori della casa potrebbe decidere di frequentarla.

Cosa ne pensate?