GfVip 6, scoppia la lite tra Manila, Katia e Soleil: c’entra Delia Duran (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

I litigi, nella Casa del Grande Fratello Vip, sono all’ordine del giorno.

Protagoniste di una delle ultime discussioni sono state Manila, Katia e Soleil a causa di Delia.

L’ex corteggiatrice non ha visto di buon occhio l’avvicinamento tra l’ex Miss Italia e Delia.

Ecco come la spiegazione, come riporta Novella 2000, di Manila:

Da quando è entrata Delia, Sole è entrata in un mood, giustamente, un po’ giù, e io ero molto dispiaciuta. Io sono andata da lei, l’ho cercata mille volte. C’è un dettaglio che può cambiare tutto agli occhi di Soleil: il fatto che Delia dorme con me. Però scusatemi, io per la mia etica non posso negare a nessuno né l’ascolto né la conoscenza, compresa una persona nuova, una donna, che ha una storia da raccontare. Perdonatemi se ascolto anche Delia. Si è posta in maniera carina, perché avrei dovuto escluderla?”

Non è tardata ad arrivare la replica di Soleil:

Allora il giudizio nei suoi confronti prima che entrasse dovevi evitarlo, anziché fare adesso questo buonismo che mi sembra un po’ eccessivo. Smettetela di fare i paladini della bontà umana quando non lo siete, anche basta”

Katia, poco dopo, si è inserita nella discussione:

A entrare nello scontro è stata anche Katia Ricciarelli, che ha ammesso di essere rimasta delusa da alcuni comportamenti di Soleil Sorge. Secondo la cantante infatti, l’influencer non l’avrebbe salutata poche ore prima. L’ex corteggiatrice ha così ha spiegato che aveva bisogno di un momento per stare da sola, e ha accusato Katia di pensarla come lei su Manila (QUI per il video).

Cosa ne pensate?