Gfvip 6, Soleil Sorge spoilera a Nathaly Caldonazzo la nomination di Katia Ricciarelli: la reazione (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Come avrà reagito la gieffina?

Katia Ricciarelli, come ben sappiamo, ieri, ha nominato Nathaly Caldonazzo che si trova adesso a rischio eliminazione.

Ad informarla di ciò, ci ha pensato Soleil Sorge che ha svelato anche la motivazione per cui Katia l’ha nominata.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Ti ha nominato Katia. Lei e Carmen. Perché? Non le è piaciuto l’intervento che hai fatto su Miriana. Non le è piaciuto. E non è cattiva. Le danno fastidio le mancanze di rispetto. Le ha dato fastidio il tuo intervento in puntata.

La reazione di Nathaly non sì è fatta attendere:

Ah, Katia mi ha nominato? Dopo che la trucco tutte le volte… Va benissimo. E’ cattiva. Fidati. E’ aggressiva. Troppo. Io mancanza di rispetto? Le ho fatto il massaggio, truccata… Io non posso difendere una madre da sola?

Soleil ha replicato dicendo:

Ma non è mai stata offesa come madre. Il fatto che lei dicesse di essere una madre e quindi il figlio non può vedere certe cose. Se una madre vuole tutelare il figlio lo fa in tutti i sensi. Se vuoi dire che sei una madre, come tantissime donne, sei coerente.

Infine, la Caldonazzo ha concluso:

No, no… Katia ha detto: “Tu saresti una madre?” e questa è un’offesa perché tu non sai cosa c’è dietro l’universo di una donna che cresce suo figlio da sola. Quello che ha passato. Io da madre ho preso le difese. Non mi è piaciuto nemmeno “carogne” quelle altre cose che ha detto… Non è che puoi dire di tutto perché sei grande. Subito si inviperisce. Anche meno. io sono una donna grande e mi tratti con rispetto. Dal momento in cui tu mi manchi di rispetto io manco di rispetto a te. Io ho chiuso con mia suocera per questo. Oh. Che delusione. Sentivo un’energia negativa, sai quelle cose… Non mi sbagliavo.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?