GfVip 6, Sonia Bruganelli assente in puntata: il toto nomi per chi potrebbe prendere il suo posto di opinionista

by Admin

Pubblicato il

Di chi si tratterà?

Sonia Bruganelli, nelle ultime ore, è stata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune fake news sul suo conto: l’abbandono del ruolo di opinionista a partire da gennaio.

Tuttavia, le cose stanno diversamente. Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Sul web dopo le tensioni in diretta con Alfonso Signorini ha iniziato a circolare un rumor secondo il quale Sonia avrebbe lasciato il suo ruolo di opinionista a gennaio. Ovviamente si tratta di una fake news, ma un pizzico di verità c’è. Stando a quello che ha rivelato Gabriele Parpiglia a Casa Chi, la Bruganelli non sarà presente in almeno una puntata del GF Vip, perché ha una vacanza prenotata.

Di seguito le parole di Gabriele Parapiglia:

Che succede adesso con Sonia Bruganelli? Il fatto è che lei aveva già detto che avrebbe partecipato ad un appuntamento del GF, o meglio che saltava una puntata del Grande Fratello Vip. Adesso non so dirvi con precisione quale sarà la puntata. Questo perché ha già prenotato le vacanze fuori. Questa mini pausa di Sonia non significa che non verrà sostituita e che ci sarà solo Adriana .

Il nome della prescelta è stato già fatto, il personaggio è già stato scelto. Posso dirvi che va ricercato all’interno del cast del Grande Fratello Vip 1. La persona che sostituirà Sonia sarà una ex concorrente donna di 44 anni. Chi è intelligente la indovina. Sarà un nome che rimanda in qualche modo a qualcosa che si avvicina a Sonia e al suo mondo. Ha avuto “l’ok” di Sonia e potrebbe avvicinarsi a lei, ma non dico altro adesso.

Potrebbero essere Elenoire Casalegno o Laura Freddi?

Cosa ne pensate?