GfVip 6, Sonia Bruganelli lapidaria su alcuni concorrenti del reality

by Admin

Pubblicato il

L’opinionista non le ha certo mandate a dire!

Sonia Bruganelli, come ben sappiamo, non si tiene un cece in bocca.

L’opinionista del reality, infatti, nelle ultime ore, ha avuto da ridire, in occasione di una diretta Instagram, su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

Sonia Bruganelli ha parlato (o meglio, sparlato) di Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan, Alex Belli e Delia Duran, che entrerà nella casa come concorrente della prossima puntata. A riportare le storie è stato FanPage, che ha assistito alla diretta sfogo: “Bruganelli passa in rassegna tutti i concorrenti della casa, compresi i nuovi entrati, per i quali non sembra mostrare grande simpatia” – si legge sul noto portale – “Ne ha per Alessandro Basciano e la sua storia con Sophie: “Ha come unica possibilità di visibilità quella di farsi una storia, sennò non è pervenuto lì dentro. Sophie non ha alcuna intenzione di farsi una storia”. E ne ha anche per Nathaly Caldonazzo, verso la quale ammette di non provare grande simpatia: “Con quella sua camminata che pare ce l’abbia solo lei, la mia idea di Nathaly dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta“.

“E anche su Delia Duran, che entrerà in queste ore nella casa dopo il periodo di quarantena, Sonia Bruganelli ricorda quello che aveva detto durante uno dei siparietti quando ancora Alex Belli si trovava in casa: “Poi mi contestate di dire sempre la verità in anticipo, ma io allora avevo capito in pochi secondi che l’intento di Delia era quello di entrare in casa“. L’opinionista, infine, riserva parole al vetriolo anche a Miriana Trevisan, della quale critica i comportamenti da sempre e ora più che mai: “Non credo abbia alcuna intenzione di farsi una storia con Biagio D’Anelli“.

Cosa ne pensate?