GfVip 6, Sophie Codegoni svela cosa le ha detto Basciano sotto le coperte

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex tronista!

Sophie Codegoni, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni su Alessandro Basciano.

L’ex tronista ha svelato cosa Basciano le  ha detto sotto le coperte.

Ecco tutti i dettagli riportati da isaechia.it:

Nelle ultime ore all’interno della Casa c’è stato un clima particolarmente teso tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Tra i due gli equilibri sono in perenne bilico, ma sembra che – di converso – i sentimenti siano in forte crescita. Questo è ciò che ha rivelato proprio la bella ex tronista a Miriana Trevisan, mentre si lasciavano andare alle confidenze durante la cena. La ragazza ha, infatti, spiegato di aver vissuto delle forti emozioni nella notte col Basciano. Pochissime parole tra di loro, ricche di significato, e una forte complicità.

Ecco le parole di Sophie:

Eravamo in camera, sotto le coperte, ci abbracciavamo. A un certo punto sento questo abbraccio fortissimo. Ci è venuto il fiatone. Come se ci fossimo uniti in un’unica persona. Una cosa fortissima. Ci abbracciavamo ma cercavamo di abbracciarci sempre di più. A un certo punto, nello stesso preciso momento, io ho detto “non respiro”. Lui “Mi sono innamorato follemente di te”. Nello stesso secondo.

Cosa ne pensate?