GfVip 6, una battuta di Sole Sorge su Gianmaria Antinolfi fa infuriare il web (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cos’ha detto la gieffina!

Soleil Sorge, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé per via di alcune sue recenti dichiarazioni!

L’ex corteggiatrice, infatti, ha fatto una spiacevole battuta su Gianmaria che ha fatto insorgere il web. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Da una parte l’Action Squad formata da Alex, Carmen, Giucas, Jessica, Lulù, Manila, Miriana e Maria. Dall’altra i Fantastici Otto, team composto da Aldo, Clarissa, Davide, Gianmaria, Katia, Manila, Patrizia e Sophie.

Tra una risata e l’altra, a un certo punto, nel corso di un gioco Soleil ha fatto una battuta che ha fatto davvero storcere il naso a molti utenti del web. Nel video qui sotto, infatti, sentiamo tirare in ballo Antinolfi. L’influencer, allora, dice in modo ironico e divertito: “Gianmaria è comunque un oggetto. Per le donne, ma è un oggetto“. Ha comunque, poi, chiarito che stava scherzando, condendo il tutto con una risata e un sorriso. Peccato, però, che per il web il danno è stato fatto. In molti, infatti, le si sono rivoltati contro.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

In molti lamentano il fatto che se la frase fosse stata detta da un uomo a una donna, il primo allora sarebbe stato ripreso e magari anche squalificato.

Sul web, inevitabilmente, in molti si sono scagliati contro Soleil.

Cosa ne pensate?