GFVIP, Alfonso Signorini parla del Capodanno nella Casa

by Admin

Pubblicato il

Il conduttore del reality di Canale 5 svela alcuni dettagli sulla puntata che andrà in onda l’ultimo giorno dell’anno.

Tenetevi pronti per una puntata esplosiva!

Alfonso Signorini, conduttore del GFVIP, è pronto a trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in compagnia degli inquilini della casa più spiata di Italia e del suo affezionato pubblico. Giovedì 31 dicembre, infatti, andrà in onda una puntata speciale di Capodanno. In occasione del Natale, invece, il Grande Fratello ha concesso ai concorrenti di ricevere regali e poter videochiamare le proprie famiglie e i propri cari. Di conseguenza, giustamente, a Natale non ci sarà la messa in onda del programma. Dopo questo stop, invece, il Capodanno sarà festeggiato in grande stile in diretta su Canale 5.

Attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi e CanzoniSignorini ha svelato qualcosa di quello che ci aspetta. Le dichiarazioni di Alfonso, riportate da isaechia.it, ci anticipano ciò che accadrà:

Sarà un veglione vero e proprio non una puntata del GF. Non ci saranno le nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno: la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare, Pretelli imitare…

Riguardo al look:

Il look sarà molto importante, dobbiamo decidere se sceglieranno loro su tre proposte nostre o se deciderà un esperto, ma gli abiti saranno alla base del GF Fashion Week. Ci sarà una sfilata con i commenti di Zorzi. Io avrò uno smoking regolare, ma lo vorrei in un tessuto blu con un lieve sberluccichio.

Per quanto riguarda invece il cenone e il brindisi allo scoccare della mezzanotte…

Sarà una sorta di gara culinaria. Ognuno preparerà un piatto. Non è escluso che uno chef dia il suo giudizio e magari una giuria in studio assaggi. Da mezzanotte in poi, dopo aver brindato con lo spumante ci sarà tanta musica e allegria. Vogliamo dare un bel calcione al vecchio anno. Ma ci terrò anche a ricordare chi non c’è più, come Stefano D’Orazio, Gigi Proietti e Paolo Rossi. L’unica cosa che ho preteso è che fosse in diretta: mi avrebbe depresso troppo fare finta che fosse mezzanotte. Il conto alla rovescia lo faccio volentieri, è catartico.

Signorini, dopo aver dichiarato che sarebbe voluto entrare nella casa per festeggiare con i concorrenti (cosa non possibile per motivi di sicurezza), ha parlato del futuro del GFVIP:

Non lo so. Nessuno ha avuto ancora il coraggio di dirmi niente, ma se ci fosse sarei contento. È un appuntamento fisso e molto atteso. Sono felice di poter trasmettere emozioni, è la cosa a cui ambivo.

Prepariamo i pop-corn e godiamoci lo show!