GFVIP, Andrea Zelletta contro Dayane Mello

by Admin

Pubblicato il

“Io e Pierpaolo siamo bersagliati dal gruppetto”, la dichiarazione di Andrea.

Nella casa più famosa di Cinecittà gli scontri sono all’ordine del giorno!

L’ultima puntata del GFVIP, caratterizzata (tra le altre cose) da insulti e diverbi, ha scaldato gli animi nella casa. Alla luce di quanto accaduto, Andrea Zelletta ha attaccato Dayane accusandola di essere la stratega della casa. Parlando in sauna con StefaniaMaria Teresa Ruta PierpaoloAndrea si è scagliato contro la Mello:

Non c’è sensibilità. Siamo stati attaccati per essere il gruppetto che voleva far fuori Dayane. E ora siamo io e te i bersagliati da un gruppetto che ci definiva i tre moschettieri di Elisabetta. Le nomination da chi arrivano? Io ho notato che Dayane ogni persona nuova che viene se la porta a se, e secondo te chi nominano? Me e Pierpaolo! Ad oggi mi sono comportato come sono nella vita reale, non sono una persona che punzecchia o che vuol ferire le persone”.

La Orlando, subito, ha dato man forte al suo coinquilino:

Rosalinda e Dayane sono simili, sono incoerenti. Dayane vuol far fuori tutti quanti, ma questo sta nel giocoNon credere che alla fine vinca chi ha una strategia, magari al pubblico piace di più chi guarda ai sentimenti, e non per convenienza.

Non ci resta che aspettare, nei prossimi giorni, un’eventuale chiarimento tra Andrea e Dayane.