GFVIP, Cristiano Malgioglio e le durissime parole contro Giulia Salemi.

by admin

Pubblicato il

Cristiano Malgioglio su Giulia Salemi: “Ringrazia Monte!”.

Come abbiamo già riportato, qualche giorno fa c’è stato uno scontro tra Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi.

La cosa sembrava abbastanza chiarita, ma in puntata i due si sono nominati a vicenda e a Malgioglio non sembra essere andata giù questa cosa.

Tant’è che, chiacchierando con Stefania Orlando e Giacomo Urtis, il gieffino dice:

Adesso non me ne frega più nemmeno se mi chiede scusa, cosa vuoi che me ne freghi della Salemi?! Nulla. Sono stato là, ho difeso una mia amica. Ha detto delle cose orribili e ho difeso Samantha chiedendole io scusa da parte sua. Non me frega niente. Se fosse stata una donna intelligente sarebbe venuta da me e mi avrebbe ringraziato. Questa è maleducazione, gli devo impartire io l’educazione?  D’ora in poi sarai il mio bersaglio fisso!

Ma non è finita qui, Cristiano aggiunge, come riportato da trash taliano:

La ragazzina vuole questa visibilità, le piacciono queste sceneggiate e allora dicesse grazie a Monte! Faccia vedere se ha talento, in confessionale mi sono messo a gridare, non so bene cosa ho detto. A lei gliel’ho detto: amici comuni mi hanno messo in guardia da te. Ti ho chiamato tante volte prima che entrassi al GF dandoti dei consigli importantissimi e te mi nomini perché ti avevo sgridato? Ma pensasse a studiare! Di cosa parliamo? Del tacco 12 su Instagram? Della bocca messa così? E’ come con Maria Teresa Ruta: lei è brava, ma non riesco a parlarci.

Cristiano sembra esserci andato giù abbastanza pesante, dichiarando guerra a Giulia! Cosa succederà adesso?