GfVip, ecco chi è un altro nuovo concorrente

by admin

Pubblicato il

GfVip, ecco chi è un altro nuovo concorrente: il maschio “alpha” (e se fossi così, non vediamo l’ora)

Qualche giorno fa a “Casa Chi” Alfonso Signorini ha annunciato che a breve nella Casa del “Grande Fratello VIP” entreranno nuovi concorrenti, tra cui:

“Forse ci sarà anche un maschio alfa. Un maschio alfa è stato cercato. Vi dico che non è famoso in tv. Quella del GF Vip è stata una ricerca dettagliata. Lui è molto famoso grazie a Chi, però non l’abbiamo mai intervistato. Lui ha avuto molte fidanzate famose. Ha tenuto banco tutta l’estate sulle copertine dei settimanali, ma poi è svanito nel nulla. Sì, è Gianmaria Antinolfi. Lui è l”ex compagno di Belen Rodriguez, Dayane Mello, pare abbia conosciuto anche Soleil Sorge. In questo caso però metto un freno sul suo ingresso, perché so che deve ancora capire bene. Si tratta del prolungamento fino a febbraio, che potrebbe influire sulle sue attività lavorative. Però so che Antinolfi è il maschio alfa. Però se entrasse scatenerebbe delle dinamiche”.

Bene, il portale Biccy.it fa sapere che questo maschio alpha potrebbe essere proprio Gianmaria Antinolfi, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma anche di Dayane Mello.