GfVip, ecco come Dayane e Adua sono diventate immuni

by admin

Pubblicato il

GfVip, ecco come Dayane e Adua sono diventate le preferite del pubblico: il complotto che fa infuriare il web (FOTO)

Si è scatenato un vero e proprio caos dopo la nomination di questa sera del “Grande Fratello VIP”, che ha visto Adua Del Vesco la preferita del pubblico, rendendola immune dal televoto. Stesso episodio la settimana scorsa, quando Dayane risultò la preferita del pubblico, anche lei immune dalle nomination.

Sul web però è scoppiata una vera e propria polemica, dato che molti utenti sostengono che il televoto sia stato manomesso, dato che Stefania Orlando, questa settimana e Tommaso Zorzi, la scorsa settimana, non sono risultati i preferiti, quando il pubblico preferisce nettamente i due almeno sul web.

A spiegare meglio cosa è successo ci ha pensato Trendit:

In queste ore abbiamo assistito ad un episodio simile a quello “spagnolo”: dal Brasile infatti sono arrivate decine e decine di persone che hanno iniziato a creare account sul sito Mediasetper salvare Rosalinda dal televoto settimanale, così da “proteggere” sia lei che l’amica del cuore Dayane Mello. Le due infatti sarebbero protette dai fan spagnoli e brasiliani, i quali su Twitter pubblicano costantemente annunci chiedendo alla fan base di creare account fake e di votare senza sosta.