GfVip, Ginevra Lamborghini: la reazione della sorella Elettra

by admin

Pubblicato il

Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini sul prolungamento dell’edizione del Grande Fratello Vip, sono stati rivelati i nomi dei nuovi concorrenti che entreranno nella casa più spiata di Italia. E dopo il fratello di Mario Balotelli, ci sarà la sorella di Elettra Lamborghini: Ginevra Lamborghini.

Al momento è risaputo che i rapporti tra le sorelle Lamborghini non siano dei migliori, tant’è che Elettra non l’ha invitata persino al suo matrimonio avvenuto lo scorso 26 settembre con Afrojack. Alfonso Signorini riuscirà a farle incontrare e riappacificare?

Nel frattempo, Elettra si è mostrata del tutto fredda e distaccata in merito alla notizia dell’imminente ingresso di sua sorella nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, Signorini rivela che rivolgendosi a Cristiano Malgioglio, new entry nel cast, Elettra ha affermato :”Vengo a portarti il panettone a Natale.” E Cristiano senza pensarci su le ha risposto :”Ma lo sai che ci sarà anche tua sorella?“. Con estrema naturalezza la reazione di Elettra è stata :”Ma io vengo a portare il panettone a te!“.

Considerando queste premesse, cosa succederà tra le sorelle Lamborghini?