GfVip, Guenda contro Maria Teresa fuori dalla Casa

by admin

Pubblicato il

GfVip, Guenda contro Maria Teresa fuori dalla Casa

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Maria Teresa Ruta al “Grande Fratello VIP”, quando lunedì, durante la puntata, commentando un videoclip, ha raccontato di essere stata vittima di molestie per tre volte nell’arco della sua vita.

Ho avuto tre proposte indecenti nella mia vita”, ha raccontato Maria Teresa a Giulia Salemi e in confessionale “Una quando avevo 20 anni, non ero preparata ma ho capito subito che la situazione non era di quelle che avrei saputo gestire e quindi ho sorriso con garbo e sono andata via. La seconda volta nel ’91 e non me lo apsettavo. Mi è successo con una persona importante che mi ha detto ‘Poi parliamo del programma, lascia pure la porta aperta che dopo salgo’. Quando sale mi dice ‘Ma sei ancora vestita? Spogliati pure’”. Gli ho risposto che avevo una famiglia e una figlia e la cosa finisce a tarallucci e vino. Un’ultima volta, non me lo aspettavo, mi è accaduto a 45 anni. Ma nemmeno se provassi qualcosa in una situazione del genere mi concederei”.

Quello che più mi ha colpito nel tuo racconto è stata la reazione di tuo marito, Amedeo Goria”, aveva dichiarato il conduttore del reality, Alfonso Signorini e la Ruta ha raccontato:

Ero stata appena eletta la donna dell’anno, avevo ricevuto il Telegatto ed era un momento importantissimo della mia carriera. Lui mi ha detto che il programma sarebbe stato importantissimo e che mi avrebbe perdonata. Una volta soltanto, cosa vuoi che sia, di fronte a una grande opportunità. L’ha detto con amore, penso che l’abbia detto per sentirsi dire che lo amavo. Penso sempre il bene.

Ospite a “Domenica Live” Guenda ha dichiarato: “Mi lascia spiazzata il fatto che lei abbia tirato in ballo mio padre… non credo che mio papà possa pensare una cosa così. Certo gli piacciono le donne, ma è un uomo garbato e gentile, forse ha fatto una battuta…”

Ospite anche il fratello Amedeo, che ai microfoni di Barbara d’Urso ha replicato: “Non esistono battute su una cosa simile. Se Amedeo ha detto una cosa così ha sbagliato e punto, se non l’ha detto ha sbagliato tua madre”.

Si è espresso anche il protagonista di questa vicenda, Amedeo Goria, che ha inviato a Domenica Live una clip: “Non mi sono mai sognato di consigliare mezzucci per la crescita professionale della mia ex moglie, tra l’altro non ne aveva bisogno. La sua carriera parla da sola. Comunque mai le ho dato cattivi consigli”.