GFVIP, la reazione degli autori alle frasi infelici pronunciate da Samantha de Grenet (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

“La uccido”, gli autori contro la frase choc pronunciata dalla concorrente.

Ogni azione ha una conseguenza! Lo avrà ben compreso Samantha de Grenet.

Dopo le gravissime frasi pronunciate da Samantha, pare che il Grande Fratello stia pensando ad alcuni provvedimenti nei confronti della concorrente. Tale reazione è scaturita, in modo particolare, in seguito ad un’uscita infelice della de Grenet nei confronti di Stefania Orlando:

Quella non si deve proprio permettere. Non mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo ‘che insegnamenti dai a tuo figlio’. Oh, ma io ti uccido. Adesso cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega nulla, non mi importa un ca**o, non me ne frega un cavolo.

Dopo questa gravissima dichiarazione, è scoppiato il caos sui social. Stando a quanto riportato da biccy.it, il profilo Twitter @Agent_Beast, che in passato ha anticipato alcune mosse del GF, ha dichiarato:

Valutazioni in corso per le parole di Samantha” – ha scritto – “Decisione a breve. Voci di corridoio: verranno mostrate le clip sia di Samantha sia di Sonia in puntata […]  Situazione in constante aggiornamento. Cito testuali parole: “non è una decisione facile da prendere perché sono concorrenti che ha scelto lui” ma situazione molto grave.

Di seguito i tweet in questione:

Qui invece il video della reazione degli autori del GF riportata da Samantha:

Non ci resta che attendere eventuali evoluzioni!