GFVIP, l’acceso confronto tra Selvaggia Roma e suo padre a Live-Non è la d’Urso (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Selvaggia Roma incontra il padre.

Tempo di confronti per Selvaggia Roma!

L’ex gieffina, uscita di recente dalla casa del Grande Fratello Vip, ieri è stata ospite da Barbara d’Urso. In seguito anche alle accuse del suo ex Francesco Chiofalo, Selvaggia ha avuto modo di parlare finalmente del rapporto con suo padre, con il quale, poco dopo, ha avuto un confronto nell’ascensore di Live-Non è la d’Urso.

Pronta a raccontare la sua verità, Selvaggia ha spiegato cosa intendeva per aver sofferto a causa dell‘abbandono’ del padre smentendo, di conseguenza, le parole di Chiofalo. Successivamente, su invito di Barbara, il padre di Selvaggia ha tenuto un confronto molto accesso con sua figlia. La discussione della Roma, riportata dal ilmessaggero.it, ha subito portato ad un faccia a faccia emozionante:

Papà dopo i quindici anni non ti ho più visto come la presenza di un padre. Quante volte abbiamo discusso al telefono? Non c’eri mai quando mi serviva qualcosa, tralasciando le cose materiali, è mancato l’affetto. Adesso è quasi un anno che non ci vediamo almeno. Sto male, non serve risponderti al telefono. Controllavi sempre il tempo quando uscivamo, delle volte ti davo buca volutamente, per questi motivi. Non è sempre stato così, ho vissuto più le tue assenze però, e questo lo devi ammettere. Sai che vuol dire quando ti sbagli anche l’età del compleanno di tua figlia? Ci rimani male, e non era solo questo. Devi capire che non ce la facevo, anche a vederci. Mi strillavi quando piangevo, e i miei discorsi non li hai mai voluti sentire.

Subito dopo il padre ha replciato:

Mi ha dato fastidio, nonna, mia madre, è rimasta male per quello che hai detto. Il cuore di un papà non cambia mai. Chiariamo questa cosa. Io ti chiamo sempre, tu delle volte neanche mi rispondi. Non c’è una via di mezzo, un modo per parlarne. Quella che mi ha dato buca spesso eri tu, i tuoi fratelli c’erano. Nessuno è perfetto e sbagliamo tutti. Il problema fra me e te è che siamo così, questo è il mio carattere e tu sei peggio di me. Però dire che ti ho abbandonato, è eccessivo.

Successivamente, Selvaggia, dopo aver chiarito che non si sentiva pronta a rispondere alle chiamate del padre a causa delle sue mancanze, ha rivelato che vorrebbe provare a ricostruire un rapporto con lui.

Cliccate QUI per il video.