GFVIP, l’augurio inaspettato di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Elisabetta Gregoraci spera che Pierpaolo e Ariadna Romero possano tornare insieme.

Questo matrimonio non s’ha da fare, diceva Manzoni!

Ebbene sì, Elisabetta Gregoraci ha infranto i sogni di tutti coloro che credevano nella “love story” tra l’ex signora Briatore e Pierpaolo Pretelli. Era palese come, al di fuori della casa del GFVIP, non ci sarebbe stata nessuna storia tra i due. Infatti ieri, quando Signorini ha parlato con Pierpaolo dei suoi sentimenti contrastanti per Ariadna, è intervenuta Elisabetta, augurando, all’ex velino di Striscia la notizia, un ricongiungimento con la sua ex compagna e madre di suo figlio. La dichiarazione di EliGreg, riportata da biccy.it, ha fatto subito il giro del web:

Il loro è stato un momento bellissimo. Posso dire che quello dell’altra volta è stato un momento molto bello. Mi è piaciuta molto questa vostra complicità. Ho scritto un messaggio a lei. Siete una bellissima famiglia e siete molto fortunati, questo è quello che conta. A me piacerebbe rivederli insieme, tutti e tre. Ti vedo un po’ giù Pier, voglio vederti più contento.

In aggiunta, Pierpaolo ha dichiarato di aver cercato di riconquistare Ariadna e di voler fare chiarezza sui suoi sentimenti:

Ho provato a chiarire qualcosa dentro di me. Pensavo di aver superato questa rottura, questa fase. Noi ci siamo lasciati per cose banali, eravamo tanto innamorati. L’ultima volta che c’ho riprovato a tornare con lei nel periodo lockdown. Le ho detto del sentimento che era ancora vivo. Mi sono aperto con le lacrime agli occhi. Lei ha ascoltato tutto quello che avevo da dirle. Ho provato a riconquistarla ripartendo da zero. Sto cercando di capire se la amo ancora.

Di seguito i video delle dichiarazioni di Elisabetta e Pierpaolo:

Non ci resta che attendere un’eventuale replica di Ariadna Romero!