GfVip, Matteo si scaglia contro Sophie dopo le sue dichiarazioni

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex corteggiatore!

Tra i nuovi concorrenti entrati ieri nella Casa, non è di certo passato inosservato l’ingresso di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne!

Alla fine del suo percorso al dating show, Sophie, come ben ricordiamo, aveva scelto Matteo Ranieri. Con quest’ultimo, purtroppo, le cose non sono andate nel verso giusto.

Infatti, poco dopo, i due si sono definitivamente lasciati. Sophie, in merito a ciò, in occasione di un’intervista per il settimanale Chi, si era lasciata andare ad alcuni retroscena sulla fine della relazione con l’ex corteggiatore Matteo Ranieri:

Mi ha lasciato lui. Diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini, ma se al GF Vip trovo l’amore lo prendo al volo.

Sophie, nel suo video di presentazione per il GF VIP, ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e di Matteo Ranieri con cui ha fatto intendere che non c’è stata una rottura pacifica.

In seguito a ciò, l’ex corteggiatore, come riporta isaechia.it, con un post su Instagram, pare abbia voluto replicare a Sophie:

Insultare me non renderà migliore te.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Inoltre Ranieri ha pubblicato due Instagram Stories. Nella prima riprende un tweet che recita: “Io quando mi interrompono il mio film preferito per le ca**ate“. Nella seconda invece appare lui che si riprende con un filtro che allunga il naso imitando Pinocchio. Matteo, secondo molti, con queste frecciatine avrebbe voluto riferirsi proprio alla sua ex fidanzata alludendo al fatto che le sue affermazioni di ieri sera sarebbero delle bugie.

Cosa ne pensate?