GFVIP, nuovi dettagli sulle chat tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Sonia Lorenzini parla delle chat private con Mario Ermito.

Tutti i segreti, prima o poi, vengono a galla!

Che ci fosse qualcosa in sospeso tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini, era palese. Tuttavia, questa volta, a parlare delle famose chat con Ermito è stata la stessa Sonia. Parlando in sauna con Dayane, la Lorenzini ha rivelato che quest’estate Mario l’aveva invitata, attraverso dei messaggi privati, a trascorrere un weekend a Roma da lui. La confessione di Sonia, riportata da biccy.it, ha fatto il giro del web:

Mario mi ha scritto su Instagram, ci siamo trovati anche bene a parlare, ma io ero molto concentrata su me stessa. Mi sono lasciata a maggio ed a luglio sono partita per un viaggio e mentre ero via, lui mi ha scritto.

Perché non mi caga qua? Lui ogni tanto lancia la battutina, ma se il suo modo di corteggiare una persona è versare l’olio nella camomilla.. Ma stai scherzando?

Mi ha scritto fino ad ottobre, mi immagino un ragazzo che ha un interesse, no? Mi sarei aspettato un approccio di corteggiamento diverso.

Io non sono libera mentalmente, parlo spesso della persona con cui sono stata. Se avesse avuto un altro approccio probabilmente sarebbe stato più interessante. Anche se di base sono una persona molto titubante: se uno ti scrive sui social, magari scrive anche ad altre. No?

Se avessi voluto scendere a Roma per incontrarlo, lo avrei fatto, ma non ho avuto quel brivido che mi ha scombussolato il corpo. Messaggiandoci non ho avuto lo stimolo di dire ‘wow non vedo l’ora di vederlo‘. Non basta essere bello. Non è il tipo che piace a me. Io sono stata insieme a persone esteticamente non belle, ma mi facevano ridere. Lui lo vedo un ragazzo molto concentrato su se stesso.

Cliccate QUI per il video!