GFVIP, Pamela Prati querela Cecilia Capriotti e si scaglia contro Tommaso Zorzi: ecco perché (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Pamela Prati si infuria con i due gieffini.

Nella casa del Grande Fratello Vip gli argomenti di discussione non mancano mai!

Recentemente la new entry Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi, durante una chiacchierata in camera, hanno affrontato l’argomento Mark Caltagirone, l’inesistente fidanzato di Pamela Prati. La discussione, riportata da isaechia.it, ha fatto il giro del web:

Cecilia: Io ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando ci sono andata a parlare e mi ha detto “Te lo giuro Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark esista”. Non so che dire, noi eravamo sconvolti. Poi bello, perché a Tommaso non gliene frega niente di nessuno, lui passa e la saluta.

Tommaso: Nessuno che la salutava e io: ‘Pamy, sei stupenda’ e lei ‘Grazie’.

Qui il video in questione:

Tale discussione è saltata subito alle orecchie della prati Prati che, su Instagram, ha annunciato alcuni seri provvedimenti:

Nonostante l’egregia conduzione di Alfonso Signorini, che ha dato un orientamento al GFVIP di tutela dei diritti umani, delle donne, volto ad insegnare il rispetto per l’individuo, e non ne faccia passare una… rimango allibita che una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia é una nuova concorrente del GFVIP) pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale . E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica . Caro GFVIP, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto e insegnerai ai concorrenti , e al pubblico che li guarda , che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle va messo sempre al primo posto.

Successivamente, la Prati ha puntualizzato:

Ho querelato solo Cecilia Capriotti. Stimo Tommaso, e ultimamente durante alcune interviste l’ho classificato tra i miei concorrenti preferiti, per questo ci sono rimasta doppiamente male quando ha detto che gli faccio pena, termine che nessuno deve usare contro nessuno.

Non ci resta che attendere eventuali risvolti sull’accaduto!