GFVIP, Pierpaolo deluso da Elisabetta: ecco le sue parole!

by admin

Pubblicato il

Pierpaolo si lascia andare ad uno sfogo con Maria Teresa e Tommaso: “Ora sto meglio!”.

Durante la puntata di ieri sera, 11 dicembre, si è parlato anche dell’amicizia speciale tra Pierpaolo Petrelli e la Gregoraci.

Il gieffino è stato attaccato dalla showgirl per essersi ripreso cosi facilmente dal suo abbandono.

Pierpaolo, infatti, in questi giorni si è lasciato andare facendoci divertire e in puntata, come riportato da biccy.it si “libera” e dice alla Gregoraci:

Adesso mi sono come liberato. C’era un condizionamento quando tu eri vicino a me. Ho sofferto e non sono stato bene, adesso mi sono ripreso. Con te sono sempre stato chiaro, tu con me mai. Tu fai la buona, quella che si è sentita tradita, ma di cosa? Veramente non sei mai stata netta nei pensieri. Dovevi dirmi ‘non c’è trippa per gatti’. Io non capivo perché ero imbambolato. Ora sono più lucido perché vedo le cose in maniera più razionale, vedo meglio i battiti sul petto e tutto. Non dire che voglio passare io per vittima, non ci sto. Devi rispettare il mio stato d’animo di ora. Quando eri qui dentro ero condizionato, lo capisci? Tu eri molto confusa, io invece ero chiaro. Mi dicevi che eravamo amici speciali e che volevi tanto baciarmi, non sei mai stata chiara.

Ma non è finita qua, perchè una volta terminata la diretta, Pierpaolo si sfoga con Maria Teresa e Tommaso:

Mi sono sfogato su di lei, sto meglio. Diciamo che è come se mi sono tolto un peso. Poi a me torna in mente tutto, come gli aerei ‘Roma’, che in realtà è Amore al contrario. Alla fine poi ho capito che lei fuori aveva una persona. Dovevo proprio dire quello che ho detto.

La loro ‘amicizia speciale’ sarà finita o ci saranno altri risvolti?