GfVip, Sonia Bruganelli lascia il reality e svela alcuni retroscena su Adriana Volpe

by Admin

Pubblicato il

Ecco le dichiarazioni della moglie di Paolo Bonolis!

Sonia Bruganelli, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni.

La moglie di Paolo Bonolis, a Chi Magazine, ha rivelato che l’anno prossimo non rivestirà il ruolo di opinionista del reality.

Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

Prima di iniziare questa intervista, vorrei spendere una parola per ringraziare Alfonso Signorini. L’avermi scelta per il suo Gf Vip, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco me vogliono…

Mi piacerebbe che le persone non mi considerassero fredda. Io sono di cuore, amo far famiglia, provo a non lasciare nessuno indietro. Cerco sempre opportunità per i più giovani, cerco sempre di motivare i ragazzi che lavorano per Sdl. Mi sento Jessica Rabbit: mi disegnano così, ma ho un cuore di panna. Quella del personaggio cattivo è una fiaba che mi hanno appiccicato addosso, o forse l’ho creata io.

Per lei, Soleil potrebbe prendere il suo posto:

Direi Soleil Sorge. Ma povera… lei poi ci crederebbe…

Sonia, infine, ha parlato di Adriana Volpe:

Io resto una impunita. Non mi pento di nulla. Adriana se l’è presa, ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presentino, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto…

Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena.

Cosa ne pensate?