GfVip, Sonia Lorenzini avrebbe un segreto

by admin

Pubblicato il

GfVip, Sonia Lorenzini avrebbe un segreto che se rivelato.. ecco cosa sta succedendo!

L’ingresso di Sonia Lorenzini nella Casa del “Grande Fratello VIP” non passerà di certo inosservato, data la sua esuberanza e.. i suoi segreti! Pare che l’ex tronista possa avere un gran segreto, stando almeno a quanto è emerso nelle ultime ore sui social. A spiegarci meglio cosa è successo è il portale “BlogTivvù”, che scrive:

E’ probabile che il bello deve ancora arrivare, come emerso da un commento comparso – e poi rimosso – su Instagram sotto un post di Biagio D’Anelli.

Sonia Lorenzini nella presentazione del GF dichiara: ‘Mi hanno attribuito il flirt con Eros Ramazzotti’?!?!? Cara Sonia hai chiamato i paparazzi ed Eros non sapeva nemmeno chi tu fossi (cominciamo bene).

A comparire sotto al suo post è stato Edoardo Ercole, figlio di un’altra ex gieffina, Serena Grandi – e che con una Story avrebbe annunciato di recente il suo ritorno – che in un commento poi rimosso (ma prontamente documentato dal Vicolodellenews.it) ha insinuato il dubbio su un segreto di Sonia pronto ad esplodere nel GF Vip:

Speriamo che poi non salti fuori il vero motivo del suo ingresso.