GFVIP, Sonia Lorenzini piange per il suo ex e fa una rivelazione (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Sonia parla del suo ex Federico Piccinato e si lascia andare ad alcune confessioni.

Tempo di rivelazioni al GFVIP!

Dopo il primo sfogo di Sonia, la Lorenzini è tornata a commuoversi pensando ad una sua vecchia fiamma. L’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovata in lacrime pensando al suo ex fidanzato Federico Piccinato, scartato, durante il programma condotto da Maria de Filippi, al posto di Emanuele Mauti. Successivamente, dopo la storia con Emanuele, la Lorenzini ha dato una possibilità a Federico. La loro relazione, tuttavia, ha avuto fine a giugno di quest’anno. La notizia, riportata da isaechia.it, ha chiarito il motivo per cui Sonia, parlando con Andrea e Dayane del suo ex Federico, si è lasciata andare ad un momento di commozione:

E’ ancora qua. Forse lo sto capendo adesso. Non l’ho ancora dimenticato. Lui per me, con tutto che era una persona che non mi dava, lui era lui. L’amore è bellissimo solo se è corrisposto, altrimenti è una gran fregatura.

Sonia ha aggiunto, temendo di non riuscire a provare più sentimenti simili vero un’altra persona, che:

Forse non amerò più così. Se non riuscissi ad aprire il cuore a nessuno? Io pensare di stare con un’altra persona, di toccare la pelle di un’altra persona, di guardarlo negli occhi. Ho paura che questa ferita non guarisce. Io gli vorrò comunque sempre bene, gli auguro il meglio. Non mi interessa di innamorarmi, non ci riesco, non voglio e non permetterò a nessuno di farmi quello che mi ha fatto lui.

Riferendosi a Federico, La Lorenzini ha dichiarato che:

Lui non soffre. L’ha superata già, quindi no. Adesso lui sta bene. Io ho amato. Sai cosa è la cosa che mi ha fatto più male? che non mi ha detto in due anni ti amo e non è riuscito a farmi mettere un punto dicendomi non ti amo più.

Cliccate QUI per il video dello sfogo di Sonia.