GfVip, Sophie e Miriana svelano il nome di una concorrente che lascerà il programma tra 13 giorni

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Sophie e Miriana, nelle ultime ore, hanno svelato il nome di una concorrente che lascerà il programma tra 13 giorni!

Di chi si tratterà?

Le due gieffine, parlando nella stanza arancione, hanno rivelato che Katia Ricciarelli sarebbe prossima all’abbandono del programma di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Il Grande Fratello Vip, infatti, terminerà il 14 marzo anziché il 13 dicembre come previsto inizialmente. Ma ancora questo i concorrenti non lo sanno e lo scopriranno nei prossimi giorni, quando si troveranno a fare una scelta. Intanto Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Clarissa Selassié si sono trovati a parlare del risentimento di Katia in stanza arancione per le nomination ricevute. Ed è proprio qui che Sophie ha vuotato il sacco.

Di seguito le parole di Sophie:

Se la prendono come se non ci fosse un domani e poi dicono: ‘Io tra 13 giorni me ne vado, neanche morta rimango’. E allora perché devo nominare una persona che ci tiene, se voi tanto tra poco ve ne volete andare. Ci sarà un prolungamento e nessuno di loro, nessuno, ma nessuno davvero vuole farlo ed allora io darò le mie nomination anche a queste persone che vogliono andare via.

Se permetti io darò il voto a chi esce prima. Quindi per me hanno la priorità le persone che vogliono rimane. A chi vuole uscire dico ‘cosa cambia se andate via una settimana prima o una settimana dopo?’. Tutta questa rabbia se tra 13 giorni ve ne volete andare?

Miriana, invece, ha aggiunto che:

Katia tutti i giorni mi dice che a Natale deve fare delle cose, me l’ha detto, sì. Ha specificato che uscirà a dicembre. Lei a me ha proprio detto ‘Io me ne voglio andare perché devo lavorare a Natale.

Cosa ne pensate?