GfVip: svelate altre due concorrenti “bomba”

by admin

Pubblicato il

GfVip: svelate altre due concorrenti “bomba”

E’ sempre più vicina la quinta edizione del Grande Fratello VIP, che partirà a settembre sempre condotto da Alfonso Signorini, spalleggiato da Pupo.

https://www.instagram.com/p/CBfafJElHwC/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo la vittoria di Paola Di Benedetto, nelle ultime settimane si vociferano già alcuni concorrenti che parteciperanno al reality mediaset.

Pare che Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento siano le prime ad aver detto sì a Signorini, seguite dalle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino. Potrebbero esserci anche Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Poche pore fa, ‘Dagospia’, ha svelato i nomi di altre due vip: Vera Gemma e Rosanna Cancellieri.

Alfonso Signorini si prepara al bis e con il suo gruppo di lavoro continua a lavorare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre con doppio appuntamento settimanale su Canale 5 – si legge su Dagospia – Oltre ai nomi anticipati da Tvblog Elisabetta Gregoraci (in attesa dell’ok dall’ex Briatore) e Flavia Vento potrebbero arrivare nel cast la giornalista Rosanna Cancellieri e la figlia d’arte Vera Gemma, reduce dall’esperienza a Pechino Express. Contatti e trattative in corso, arriverà la fumata bianca?