GFVIP, tutta la verità sugli ex di Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Elisabetta Gregroaci parla dei suoi flirt, quelli veri e presunti.

I colpi di scena non abbandonano mai Elisabetta Gregoraci!

Ieri, dopo quasi tre mesi di permanenza, la Gregoraci ha definitivamente abbandonato la casa più spiata d’Italia. Dopo aver trascorso le ultime ore in compagnia del suo amico speciale Pierpaolo, Elisabetta, una volta arrivata in studio da Alfonso Signorini, ha dovuto confrontarsi con la sua tanto discussa vita sentimentale nel corso di queste ultime settimane. Sulla presunta notte di passione trascorsa con Filippo Nardi, l’ex signora Briatore ha dichiarato:

Non è vero, non è mai successo nulla.

Nardi, invece, ha replicato dicendo:

Io dico che non ne parlo, poi ognuno tira le somme.

Cliccate QUI per il video integrale del confronto tra la Gregoraci e Filippo Nardi.

Elisabetta ha anche fatto chiarezza sui presunti flirt avuti con Francesco Bettuzzi, Stefano Coletti e Mino Magli:

Francesco è vero. Con lui è stata una storia importante, molto importante, è arrivato dopo Flavio Briatore. Per questo amore ho sofferto. L’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. La decisione è arrivata perché non era più un amore, era una cosa malata, si litigava troppo.

(Riferendosi a Coletti) Lo conosco bene, anche la sua famiglia, vivono a Montecarlo. Posso dire che mi ha trovato casa, adoro lui e i suoi familiari e pranziamo insieme ogni tanto.

Oddio Magli. Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto delle cose schifose. Pensa che quando mia madre era malata, era un suo amico, veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi. Faceva le scenette al supermercato. Già 15 anni fa ebbi dei problemi, pur di guadagnare pochi euro ha fatto qualsiasi cosa.

QUI il video con tutti gli amori di Elisabetta Gregoraci.